MARCO BIANCHI è un professionista nel mondo dell'Information Technology
Ha 15 anni di esperienza nello sviluppo software, in particolare nel campo Web
Programmatore senior in applicazioni basate sul Microsoft .NET Framework. Certificato Microsoft MCPD

12 Settembre 2012 
Non è un segreto che è arrivata una nuova era di applicazioni moderne. Con i dispositivi connessi e i servizi basati sul cloud, hai opportunità più grandi e migliori che mai. Gli sviluppatori indipendenti possono collegarsi dovunque si trovino, costruire un’applicazione brillante e metterla a disposizione di milioni di utenti. I team di grandi dimensioni ma agili possono dare alle loro imprese un vantaggio notevole – e quanto più velocemente eseguono, tanto più grande può essere questo vantaggio. Ecco perché Visual Studio 2012 è una delle nostre release più importanti. È stata costruita appositamente per aiutarti a prosperare in un ambiente in cui le idee sono preminenti e la velocità è essenziale. Osserviamo alcuni dei modi in cui ti può aiutare a trasformare velocemente le idee in applicazioni. Per quanto riguarda lo sviluppo per il web, Visual Studio 2012 non ti fa mancare niente, con nuovi modelli, tool di pubblicazione migliori e supporto completo per standard emergenti come HTML5 e CSS3 nonché i progressi più recenti in ASP.NET. Inoltre, abbiamo facilitato il debug con Page Inspector, che permette di interagire con la pagina di cui si sta scrivendo il codice, proprio nell’IDE. Vuoi sviluppare per i dispositivi mobili? Con ASP.NET adesso puoi creare applicazioni con controlli che le ottimizzano per i telefoni, i tablet e altri dispositivi con piccoli schermi.
 
5 Settembre 2012 
A New York sono stati presentati i nuovi modelli Nokia Lumia basati sul nuovo sitema operativo Windows Phone 8.
I modelli presentati il Lumia 920 e il Lumia 820 non hanno offerte sorprese rispetto alle anticipazioni degli ultimi giorni se non per la telecamera "Pure View" che però sembra molto lontana dalla più dettagliata e più ingrombante fotocamera montata sul modello originale targato Symbian.
La presentazione ha deluso secondo il mio avviso perchè si è visto poco del nuovo sitema operativo Windows Phone 8, sicuramente più atteso dei dispositivi. Del nuovo "os" si sa solo che avrà finalmente la funzione di screenshot e poco altro.
Totalmente dimenticata la fascia "entry-level" perc hi non vuole spendere € 500 per un telefono o non vuole una cabina telefonica in tasca.
A questo punto aspettiamo fiduciosi il 26 Ottobre, data di rilascio ufficiale di Windows (Phone) 8.
 
3 Settembre 2012 
Rilasciata ufficialmente la relelease Q1 del software WCM Sport 2011.
La release "Q3" è il rilascio più importante dell'anno per il software "WCM Sport" perchè introduce le novità ad inizio di anno sportivo.
In questa release verrà ridisegnata completamente la sezione di BackOffice, apportanto modifiche alla risoluzione (finalmente abbattuto il limite dei 1024px).
DIRIGENTI Funzionalità riviste graficamente per semplificarne l'utilizzo.
   
 
   
   
   
   
HomepageInfoProgettiCertificazioniSupportoContattiNews
  Copyright © 2015 Marco Bianchi. All rights reserved.